Elettrica un reale valore per il mercato,
un patrimonio del territorio

3E LAB, 4 aprile 2018

Ai giornalisti presenti all’incontro di presentazione della 9 edizione di Elettrica è apparso immediatamente evidente il forte valore aggiunto che i 198 espositori selezionati da Comoli Ferrari, trasferiranno al mercato impiantistico nel 4 giorni di apertura. In particolare i rappresentanti delle testate di settore hanno compreso immediatamente il cambio di passo che il Gruppo ha attivato per rispondere alle nuove sfide della digitalizzazione e dell’industry 4.0.

Anastasia, Margherita e Paolo Ferrari hanno confermato il loro impegno nella trasformazione smart dell’azienda, in atto ormai da 3 anni, e che oggi concretizza il valore dell’hub voluto per disporre di una piattaforma, fisica e virtuale, per la condivisione di competenze e opportunità, dai produttori, agli impiantisti ai professionisti, hub di cui Elettrica 2018 è l’evento di punta dell’inizio anno.

Il Sindaco di Novara, Alessandro Canelli, ha inoltre evidenziato come Elettrica sia un ulteriore valore che il Gruppo Comoli Ferrari aggiunge al territorio.